Le iniziative del comune per il natale e il capodanno dei milanesi


Periodo di feste, mercatini, shopping e viaggi, ma visto che quest'anno di soldi non ce ne sono tantissimi, ecco qui per voi qualche iniziativa meneghina per i giorni di natale e dintorni. Innanzi tutto per i più piccoli, il comune ha pensato di installare giostre gratuite in nove piazze milanesi. Una per zona.

Da domani i bimbi potranno divertirsi con le giostre nei seguenti luoghi: Parco Martesana (zona 2), piazza Vigili del Fuoco (zona 3), via G. Pinaroli angolo via Cadore (zona 4), via Crema (zona 5), piazza Tripoli (zona 6), parco delle Cave – via Cancano (zona 7), piazza Gramsci (zona 8) e piazza Kaisserlian (zona 9).

Per i più grandi invece ci sarà il concerto di Natalie Cole domani sera alle 21 in Piazza Duomo, ingresso libero. Con lei sul palco la Ladies Orchestra di Sofia, ensemble classico tutto femminile, e la Big Band della Radio Nazionale Bulgara.

Sempre domani apre lo Snow Park in piazza del Cannone, dietro il castello. Ovvero una sorta di 'palazzetto per sport invernali' all'aperto. Infine, per il 31 dicembre in programma vari dj set in Piazza Santo Stefano, orchestra e serata danzante al Palalido e spettacolo pirotecnico al Parco Sempione (tutto gratuito).

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: