Capodanno - Feste e concerti in piazza

Capodanno

Le vacanze natalizie, complice un calendario molto favorevole, hanno permesso ha molti milanesi di partire per le ferie nei giorni di Natale con previsioni di rientro dilatate fino all'Epifania. La città appare decisamente svuotata e chi resta spesso preferisce rimanere in casa per evitare il freddo pungente. Diverso sarà la sera dell'ultimo dell'anno. A San Silverstro la voglia di festeggiare cresce sicuramente, magari come augurio per un anno migliore di come sta finendo il 2008.

Come di tradizione allo scoccare della mezza notte il parco Sempione sarà illuminato a giorno da uno spettacolo pirotecnico, visibile da molti punti della città. Per chi non ama il freddo e, semplicemente preferisce la buona musica, Fausto Leali offrirà uno spettacolo di gala al Palalido mentre uno show per i "giovani" sarà allestito in Piazza Santo Stefano con i live degli Aria Di Neve, dei Lost e del rapper torinese Frankie Hi-Nrg.

Su Corriere.it trovate una buona segnalazione degli altri appuntamenti, milanesi e fuori porta, per trascorrere un fine d'anno a ritmo di musica.

  • shares
  • Mail