De Corato: "Sequestrato centro massaggi a luci rosse"

de corato centro massaggi

Il 'massaggio' costava tra i 10 e i 30 euro, al momento dell'irruzione gli agenti hanno trovato 5 ragazze cinesi, di queste 3 stavano facendo massaggi a luci rosse. Questo riporta il comunicato del Comune, anche se non mi è chiaro cosa siano i massaggi a luci rosse. Cioè se è un eufemismo per dire sesso o è un'altra roba.

Comunque i due proprietari sono in stato di fermo per favoreggiamento della prostituzione, mentre il locale è stato posto sotto sequestro. Il locale si trova in Via Venini, zona Loreto. Queste le dichiarazioni di De Corato:

"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei residenti - spiega De Corato - su strani movimenti in alcuni centri massaggi di via Venini. E l’azione della Polizia Locale, che ancora una volta ha dimostrato l’efficacia dei controlli sul territorio a tutela della sicurezza, ha confermato i sospetti. La criminalità cinese sta allargando i propri tentacoli in diverse aree della città e la prostituzione è ormai uno dei business, insieme con l’estorsione, la contraffazione, lo sfruttamento dell’immigrazione clandestina e il gioco d’azzardo. Una situazione che invita a tenere alta la guardia, se si pensa che solo nel quartiere Sarpi, nel 2008, i vigili hanno compiuto circa una trentina di blitz che hanno portato a galla illeciti di varia natura".

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: