Festa della Musica 2013: il programma di sabato 22 giugno - VIDEO

La sesta edizione dell’evento che festeggia la giornata europea dedicata alla musica e alle sue espressioni continua anche domani nel verde di Parco Forlanini.

Si conclude la tre giorni di musica elettronica totalmente gratuita che ha visto una serie di djset a rotazione e artisti internazionali esibirsi sotto le stelle nel parco tra l’idroscalo e l’aeroporto di Linate.

Due palchi per altrettanti dancefloor, un sound system di qualità come il Funktion-One, giochi laser, light show e proiezioni visual su megaschermi. E per i momenti di relax anche una yoga&healing area, tre punti bar, diverse aree ristoro e mercatini.

Ecco cosa accadrà domani dalle 15 (per proseguire fino alle 4 di mattina). Dal palco principale un vero e proprio tour de force di elettronica e techno tutto da ballare con ospiti di fama mondiale. Nel cast di dj stranieri: Kaiserdisco (KD Music, Drumcode); Tobi Neumann (Cocoon) in un set ipnotico e deep; il duo scozzese Silicone Soul (Darkroom Dabs, Soma); Buzz Goree (Underground Resistance, Mixworks); il gruppo spagnolo Daytona Team (Mona Records); l’emergente dj belga Leesa, vincitrice del Vi.be e Freevibes contest del Cafè d’Anvers di Antwerp. Mentre tra i dj del Bel Paese nomi come BigDash (Mixworks, MP, Thisiswire); Oniks (FunkYou); il duo Vanderlik (MP, Thisiswire); il duo Anderedo con le loro selezioni techno funky; Max_M (M_Rec Ltd. Grey Series); Kisk, il fondatore della label Apparel Music con il suo sound electro-jazz.

Sul palco Yamaha, presso il chiringuito Caluga, si inizia alle 18 con il set di sonorità techno dai ritmi tribali e latini, funky e tango del dj svizzero Diego Suarez; si prosegue con la techno minimal e tech house del thailandese Koko; il mitico Bruno Bolla con il suo sound afro/funky/electro; e poi Ale Lippi, dj Fuco, Marcello Carozzi, Matteo Saltalamacchia, Pinknoise Collective, Robidat, Skinny Boy, Taste Collective, Thanatos, Mother Inc. e WirrWarr.

Anche per il gran finale, come per tutti i tre giorni dell’evento, l’ingresso è gratuito. Il parcheggio più comodo è quello di via Solesina (ang via Corelli) ma gli organizzatori suggeriscono di approfittare dell’occasione per raggiungere il Festival della Musica in sella alla propria bicicletta.

Il video teaser della Festa dell Musica 2013

  • shares
  • Mail