A Palazzo Reale, film all'aria aperta e serate house

Ogni mercoledì aperitivo con cinema sotto le stelle e ogni giovedì Royal Dancing Aperitif, per ballare la house della serata Lift.

Continua a stupire la programazione di serate in una delle location più suggestive della città che viene valorizzata sempre di più da eventi di puro entertainment come queste due succulente novità.

A Palazzo Reale, dopo le serate con il jazz dal vivo, l’estate si fa ancora più divertente e a portata di tutti con l’inaugurazione di due appuntamenti per un pubblico trasversale che ama cultura e le serate all’aria aperta.

Da stasera e per ogni mercoledì fino a fine luglio tutti gli avventori dell’aperitivo del Giacomo Cafè (locale nel cortile di Palazzo Reale) possono, prenotando un tavolo nel dehors, godersi un film d’autore proiettato su di un megaschermo proprio come nei migliori drive-in d’oltreoceano.

La visione inizia alle 21.30 ed è appunto gratuita per chi vorrà sorseggiare un ottimo drink accompagnato dalle stuzzicanti proposte del buffet, mentre per chi vorrà accomodarsi nelle poltrone del cinema il costo del biglietto è a 6,50/5€. Stasera “Il lato positivo”di D.O. Russel, con B. Cooper, J. Lawrence; il 3 luglio “No-I giorni dell'arcobaleno” di P. Larrian con G. Garcia Bernal, A. Castro; il 10 “Argo” di B. Affleck, con B. Affleck e B. Cransotn; il 17 “Il sospetto” di T. Vintemberg, con M. Mikkelsen, T. Bo Larsen; il 24 “La bicicletta verde” di H. Al-Mansour con R. Abdullah, W. Mohammed.

Il giovedì invece è dedicato ai patiti del dancefloor con la serata Royal Dancing Aperitif firmata dalla celeberrima one-night Lift (di cui spesso abbiamo parlato).

Una serata con il meglio della house music che accompagna dalle 19 a mezzanotte in un dancefloor unico e scenografico. Apre le danze domani sera una delle colonne portanti del genere in Italia, il grande Bruno Bolla che alla consolle sarà affiancato dalla splendida vocalist Ania J di Fashion TV.

L’ingresso è libero e i drink vengono proposti a 10€ compreso un royal buffet caldo e freddo.

Due iniziative davvero speciali da godere in questa calda estate. Ovviamente, bel tempo permettendo.

  • shares
  • Mail