Pride Milano 2013: Pride Square Lounge Bar, Mono Bar e Caluga

Alcuni dei momenti più apprezzati da nottambuli e per chi non sa resistere ad un ottimo drink legati al Milano Pride 2013.

Dalle 14 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 20 in piazza Oberdan (che in questi giorni è meglio conosciuta come Pride Square), i volontari di SISM e IST distribuiranno gadget, risponderanno alle domande sulle malattie sessualmente trasmissibili e sull'Easy test oltre a regalare a tutti divertenti preservativi perchè l'amore sicuro può anche essere divertente.

Nella stessa piazza ci si può inoltre rilassare con un ottimo drink nel Pride Square Lounge bar, il “locale” all'aria aperta della manifestazione abilmente gestito dallo staff del Friends Milano, il meeting point di via Muratori (in zona Porta Romana) che per l'occasione si è trasferito “armi e bagagli”, o meglio cocktail e blender, in pieno centro, per soddisfare la sete di tutti i partecipanti alla parata con deliziosi drink a prezzi accessibili da gustare accompagnati dalle sonorità lounge di un djset.

Al Mono Bar di via Lecco 6, il classico appuntamento con “Gender Sux!” il sabato del locale che da cinque anni offre musica electro indie selezionata da dj S/HE accompagnata da film “queer” a rotazione, propone stasera una pellicola dedicata al tema transgender. Dalle 22.30 alle 2, ingresso libero.

Dalle 23 alle 4 di mattina il sabato del Caluga, il chiringuito in mezzo al verde del Parco Forlanini (ingresso da via Salesina) è, come accade da qualche settimana, il regno de “Il battito del Toilet”, la notte del celebre circo ARCI, con djset da ballare sino all'alba, ottimi pizze, piadine e drink. In consolle LoZelmo e Erik Deep con la special guest Nancy Posh. Ingresso libero.

  • shares
  • Mail