Wineria: un'enoteca attenta al vostro portafogli

Per tutti gli appassionati di vini un nuovo indirizzo da segnarsi in agenda che nasce con una formula innovativa e particolarmente interessanti per chi è attento alle proprie spese, dato che nessuna bottiglia viene venduta al di sopra di 20€.

In piazza Caneva 4 ha appena aperto i battenti Wineria, una nuova oasi per palati fini e buongustai che amano scoprire etichette e produttori meno noti, pagando il giusto e senza rinunciare alla qualità.

Un concept innovativo voluto dai proprietari, appassionati del buon bere, che hanno deciso di proporre al vasto pubblico di buoni intenditori e novelli bevitori oltre trecento etichette selezionate di produttori italiani ed internazionali, poco noti ai più, ma che hanno tutti la caratteristica di aver saputo coniugare l'eccellenza del gusto con un prezzo alla portata di tutte le tasche.

L'appuntamento per scoprire tutti i segreti e le intriganti proposte di Wineria è per martedì 2 luglio alle 18, data da segnarsi in agenda per non perdere la grande festa d'inaugurazione (dopo una preview della scorsa settimana) del nuovo locale di zona Cenisio. Un opening che offrirà l'opportunità al vasto pubblico di buongustai milanesi di scoprire tante etichette, degustarle e magari portarsele a casa per essere inserite nella propria cantina, oltre che a far luce sul fatto che è possibile bere bene spendendo il giusto, così come si acquista al supermercato.

Wineria è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 21.30 e oltre ad essere una rivendita vini è anche un nuovo indirizzo per aperitivi, degustazioni di cibi e vini in abbinamento, location per corsi e per serate a tema.

Non resta che andare a provarla.

  • shares
  • Mail