Milano: in palestra con i tacchi a spillo. Sarà una nuova moda?


Di solito a ste cose Studio Aperto ci dedica un servizio, magari non quello d'apertura però comunque un servizio con un buon minutaggio. Questa volta però voglio anticiparli. Tutto nasce a causa di Madonna e del suo video Hung up, nel quale indossa in palestra tacchi e tuta vintage.

Se lo fa lei, si saranno detti gli uomini marketing delle palestre più prestigiose, perché non farlo fare ai nostri clienti. Ebbene, adesso dagli Stati Uniti approda in Italia la moda del fitness in tacchi a spillo. A importare la cosa a Milano sono quelli delle palestre Virgine Active, dove è possibile frequentare i corsi Ladies sensual training. In pratica fai ginnastica ma con i tacchi.

Riprendo da Affari Italiani la dichiarazione di Annass Allouch, PR & Communication Manager di Virgine Active Italia:

"L'obiettivo del corso è quello di perfezionare la camminata sui tacchi rendendola sciolta e disinvolta, divertendosi e al contempo tonificando tutto il corpo. Vogliamo offrire a ogni donna la possibilità di valorizzare la propria femminilità, insegnandole a muoversi in modo sensuale e sicuro sui tacchi, aumentando così la fiducia in sé stessa. Tutte le donne meritano di far emergere il loro sex appeal e di vedersi belle. Giocare a fare le femme fatale per un'oretta abbandonando i freni della routine quotidiana sono momenti perfetti per scaricare tutte le tensioni."

Sarà un flop o il nuovo fenomeno che si guadagnerà le copertine di tutti i femminili da oggi al prossimo agosto?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: