Negramaro in concerto a San Siro: sabato 13 luglio Atm prolunga il servizio

Tutti i dettagli sugli orari, le corse e la frequenza dei mezzi per andare (e tornare) dal concerto

Sabato 13 luglio a San Siro si terrà il concerto dei Negramaro. La data è attesissima sia dai fan che dalla band stessa, che confessava in un'intervista recente a Quelli Che:

"In queste due date fantastiche per noi, San Siro e l’Olimpico, ci sarà un momento in cui questi grandi stadi diventeranno quasi una camera, con una musica da camera, nel quale canteremo queste versioni fantastiche. Noi ci emozioniamo molto. Era la prima volta che suonavamo queste versioni dal vivo. Ci sarà un momento così a San Siro, da concerto rock si trasformerà in una dimensione più intima, torneremo nella nostra stanza. Ci saranno quasi due stage nel concerto"

Come già successo in occasione di altri concerti, Atm potenzierà il servizio, grazie ad un accordo con gli organizzatori dell'evento.

Per quanto riguarda la metropolitana M1 (linea rossa) l'ultima partenza dalla stazione Lotto in direzione Sesto F.S. sarà alle 0.40 circa.

In superficie sarà potenziata la linea filobus 90/91 e sarà previsto un servizio navetta in entrambe le direzioni nelle tratte Lampugnano M1-Stadio San Siro, Lotto-Stadio San Siro e tra piazza Axum e piazzale Lotto con transito in piazzale Segesta e piazza Zavattari.

Dato che il concerto si svolgerà di sabato, sarà attivo il servizio di rete notturna che collega Lotto a Molino Dorino.

Le linee 49, 78, 95 e 423 che transitano in zona San Siro modificheranno i percorsi mentre la linea 16, per i lavori alla rete tranviaria in piazzale Baracca, effettuerà servizio tranviario nella tratta Monte Velino-Cairoli M1. Nelle tratte abbandonate saranno attivi bus di collegamento sostitutivi.

I parcheggi di corrispondenza prolungheranno l'orario di chiusura: sulla M1 il parcheggio di Lampugnano resterà aperto fino alle ore 2.30, mentre quelli di Bisceglie e Molino Dorino resteranno aperti fino alle 2. Sulla M2 i parcheggi di Cascina Gobba e Famagosta e quelli di Maciachini e San Donato sulla M3 prolungheranno l'orario di chiusura fino alle ore 2.

Foto | Sito Ufficiale

  • shares
  • Mail