Giovedì 11: la nightlife fa beneficenza

Stasera due appuntamenti mondani con finalità di tutto rispetto nelle eleganti cornici di Palazzo Reale e del Maison Moschino.

La movida fa anche del bene. Accade spesso anche se poco se ne parla. E oggi sono ben due gli eventi del genere a cui poter partecipare, consapevoli che divertendosi si dona qualche euro a chi più ne ha bisogno.

In piazza Duomo, nella splendida corte di Palazzo Reale dove ha sede il Giacomo Cafè, come ogni giovedì va in scena il Royal Dancing Aperitif organizzato dalla crew della one-night house Lift, un aperitivo prolungato dove si danza all’aria aperta con djset da urlo. Ma questa sera l’appuntamento è davvero speciale poiche in collaborazione con il Rotaract San Carlo di Trezzano Sul Naviglio si celebra un connubio tra musica, moda, arte e charity.

Durante la serata si potranno fare donazioni a favore dell’Associazione Divina Misericordia di Mimma Tropeano, che si occupa da tempo dei senza tetto di Milano e dei loro bambini e si potranno acquistare, con offerta libera, i prodotti Hu4me e un’opera di Alessandro Capuzzo Design il cui ricavato verrà interamente devoluto alla causa. Inoltre sarà possibile acquistare anche alcune delle interessanti opere de I FaTi, il duo artistico formato dai giovani ed eclettici Andrea Tisci e Fanny Raponi che devolveranno anch’essi parte del ricavato in beneficenza.

Il tutto mentre si sorseggiano ottimi drink, si gustano le sfiziosità del buffet e si ballano le selezioni house di Mirko Deep esaltate dalla voce di Ania J di Fashion TV. Dalle 19 a mezzanotte, ingresso libero con consumazioni a 10€. Si consiglia un abbigliamento elegante.

La terrazza su strada del Maison Moschino di viale Montegrappa 22 ospita invece Aperydynamo, un aperitivo con buffet e djset nell’esclusiva location dell’albergo di design, organizzato da Club Relations a favore di Dynamo Camp, una struttura che ha sede a Limestre (PT) che dal 2007 ospita ogni anno oltre mille bambini dai sei ai diciassette anni affetti da gravi patologie insieme alle loro famiglie aiutandoli a ritrovare un po’ di serenita e un sorriso nell’affrontare la propria situazione.

Anche in questo caso parte del ricavato della serata verrà devoluto all’associazione. Dalle 19 in poi, ingresso libero.

  • shares
  • Mail