La Notte bianca dello sport alla Canottieri Milano sabato e domenica

Sabato 20 e domenica 21 luglio open day al circolo sportivo. Trofeo di canottaggio e staffetta di nuoto lunga 24 ore. C'è anche la spaghettata di mezzanotte

Torna la Notte Bianca dello Sport nel weekend alla Canottieri Milano. Sabato 20 e domenica 21 la storica società sportiva, in collaborazione con Navigli Lombardi, organizzata una serie di attività - aperte anche ai non associati - che partono dalle 12 di sabato per concludersi alla stessa ora di domenica.

Come ogni anno atesissimo il Trofeo 24 ore di Nuoto che vede gli atleti impegnati in una staffetta in acqua lunga un giorno e una notte. Stessa cosa dicasi anche per il Trofeo Da Vinci di canottaggio che si tiene alle 22 di sabato sul Naviglio davanti alla Canottieri: una gara sprint da ponte a ponte.

Come se non bastasse ci sono le mini-sfide sui campi di basket in notturna, fissate alle 23 di sabato, il torneo di tennis a partire dalle 20 di sabato e le partite a bocce a ciclo continuo. Un'occasione per scoprire questa attiva struttura milanese. Aperto anche il Chiringuito del canottiere. Per iscrizioni ai tornei e informazioni, chiamare lo 02 48951211 oppure visitare il sito della Canottieri Milano.

  • shares
  • Mail