Cosa fare stasera martedì 23: speed gayte, musica indie, aperitivo in drogheria o in terrazza

Ecco alcune delle scelte possibili per una serata infrasettimanale condita di tanto divertimento, buoni drink, ottima musica e occasioni di incontro.

Per gli irriducibili dell’happy hour, la Drogheria Plinio di via Plinio 6 organizza un “aperitivo di fine anno” per brindare alle prossime vacanze, con chi ci andrà e con chi resterà in città, tutti insieme tra squisite specialità gastronomiche e tanta buona musica rock anni ’50 e ’60 selezionata da Dario Savoy (Penthouse boys crew). Dalle 19.30, ingresso libero.

Per chi ama le location superesclusive la Terrazza di via Palestro , al quarto piano di via Palestro 2, ospita il terzo appuntamento con l’”aperitivo panoramico” in compagnia di “poetiche melodie” proposte dalla dj Francesca Franzon. Ambiente chic e vista sulla città per sorseggiare drink godendosi uno splendido scorcio sulla città. Dalle 19.

Al Friends di via Ludovico Muratori 10 va in scena un nuovo capitolo dell’innovativa serata dedicata all’incontro fra persone dello stesso sesso. Stasera Speed Gayte è per i maschietti che vogliono conoscere altri maschietti attraverso la formula giocosa di sedersi per tre minuti ad un tavolino con una persona, cogliere la prima impressione e poi passare subito ad un’altra (per capire meglio la dinamica leggete qui). Per partecipare basta iscriversi e chissà che possiate incontrare l’anima gemella. Dalle 20.30.

Infine per chi ha voglia di tanta buona musica indipendente, la serata Indiesummerparty del Circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41, vede stasera esibirsi in concerto i Toy, Le Case del futuro e The Quincey, prima di scatenarsi fino a notte fonda con il djset di Rickey Sixx. Dalle 19 con ingresso a 10€ senza obbligo di tessera ARCI. Dopo i concerti l’entrata è gratuita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: