Cosa fare stasera sabato 27: Rettore sul palco dei Magayzzini

La favolosa Donatella Rettore stasera sul palco estivo del sabato sera friendly dei Magazzini Generali.

Il sabato “Magayzzini”, la festosa serata friendly e la one-night più amata dal pubblico GLBT dei Magazzini Generali, dopo aver avuto nelle scorse settimane tra i suoi special guest artisti come Amanda Lear e Barbara D’Urso, ospita stasera sul proprio palco sotto le stelle una delle dive icona tra le più irriverenti e stravaganti della musica italiana.

Rettore, così come si fa chiamare ora la splendida Donatella, si esibirà stasera con il meglio del suo repertorio in un live che farà cantare a squarciagola tutto il parterre della serata. Una cantante che da sempre è stata anticipatrice di tendenze e animale da palcoscenico, utilizzando la sua immagine mediatica per parlare con ironia e maestria di chirurgia estetica, sesso libero, sul decidere della propria vita dalla nascita alla morte, attraverso brani indimenticabili divenuti dei veri cult tra cui Kobra e Splendido Splendente.

Si prosegue poi con tanta musica tutta da ballare, nelle due piste affacciate sulle rive di un laghetto artificiale, in compagnia delle selezioni commerciali pop trash di Ada Rey, Fabio Parente, Ruggero Mr. Roger e Alex Garofalo o quelle più house dei dj del The Farm. Tra animazione succinta di aitanti go-go boys, ballerini e drag queen, l’appuntamento è dalle 22.30 in via Macconago 36, ingresso a 18/15/8€.

Ampio parcheggio gratuito e navette, per chi si sposta con i mezzi pubblici, da e per il capolinea della linea 24 dalle 22.30 alle 2.30 in andata e dalle 3 alle 5.30 al ritorno.

  • shares
  • Mail