Cosa fare stasera martedì 30: aperitivi in terrazza, djset sulla chiusa e musica indie

Le proposte più particolari per come passare la serata di martedì 29 luglio per chi ama ballare, sorseggiare buoni drink e ascoltare tanta buona musica.

Ultimo appuntamento con BeFLUID party, la serata a 360° del nuovissimo ristolounge Jowie di via Ripamonti 90. Dall’aperitivo con superbuffet ad una cena con piatti curati, per poi continuare a divertirsi con ottima musica in compagnia di svariati dj. In consolle per questo finale di stagione (la serata ripartirà il 3 settembre, sempre ogni martedì) troviamo Momo, Flatless, Antonio Ponti immersi tra giochi di luci e video optical. Per chi non lo sapesse il locale, che sorge negli spazi dove una volta c’era il Ripa 90, nasconde un giardino segreto che in realtà è un’antica chiusa (tra le poche rimaste a Milano) progettata dal Maestro Leonardo da Vinci, dove si possono gustare in un’atmosfera magica i piatti e i drink del locale.

Chi ha voglia di un’ambiente con vista non può perdersi l’ultimo aperitivo prolungato del martedì alla Terrazza di Via Palestro in via Palestro 2 (nella foto), dove dal quarto piano di un palazzo affacciato sui celebri giardini si riesce ad ammirare un affascinante scorcio di Milano mentre si chiacchiera, si gustano ottimi coktail e, per questa sera, si ascoltano le grandi selzioni di musica blacj del fantastico BB Jones.

Più easy e per chi non bada troppo all’estetica ma cerca più la sostanza il ritrovo più alternativo del martedì è sicuramente la serata IndieSummerparty del Circolo Magnolia in via circonvallazione Idroscalo 41. Nel locale a più piste che si affaccia sulle rive del mare artificiale milanese stasera si esibiscono in concerto, dalle 22, gli Austra e gli Orax, e poi si prosegue a ballare sotto le stelle fino a tardi con il djset di Chiamu. L’ingresso è a 10€ senza tessera ARCI, dopo i concerti è gratuito.

  • shares
  • Mail