Arianteo 2013: si apre la seconda parte della programmazione con la nuova location al Castello

L'offerta di Arianteo si arricchisce con la nuova location al Castello Sforzesco e Villa Ghirlanda a Cinisello


Il cinema all'aperto continua ad essere una meta apprezzata dai milanesi in cerca di qualcosa da fare nella calda estate meneghina. Cinema di qualità a prezzi sostenibili fino a settembre. La rassegna cinematografica curata da Anteo spazioCinema ripropone i film della passata stagione nelle 3 consuete location all’aperto: il cortile di Palazzo Reale, il Chiostro dei Ciliegi alla Società Umanitaria e il cortile del Conservatorio G. Verdi.

Da domani si aggiunge una nuova suggestiva location in città: il Cortile della Rocchetta di Castello Sforzesco; apre anche Villa Ghirlanda che si trova a Cinisello Balsamo. La sala en plein air del Castello, operativa fino al 4 settembre, inaugura domani giovedì 1° agosto, con il tarantolato western di Tarantino Django Unchained. Venerdì si prosegue con La migliore offerta di Tornatore e sabato 3 Hitchcok. Domenica 4 il film sulla cattura di Bin Laden Zero Dark Thirty e lunedì 5 agosto si proietta Il grande Gatsby.

In anteprima si potranno vedere La variabile umana con Stefano Orlando (23 agosto), A Royal Affair (24 agosto), Una canzone per Marion (26 agosto) e Una fragile armonia (4 settembre).

I rocker non potranno non apprezzare le proiezioni di quattro film musicali su altrettante band che hanno fatto la storia del rock: Led Zeppelin, Celebration Day (6 agosto); The Rolling Stones, Crossfire Hurricane (12 agosto); Queen, Hungarian Rapsody (17 agosto) e The Doors, Live at The Bowl '68 (1 settembre).

Tutte le informazioni e i programmi completi li trovate qui.

  • shares
  • Mail