Amnesia Milano: in anteprima le sorprese della nuova stagione

La celebre discoteca di zona Forlanini annuncia orgogliosamente un programma fittissimo di nomi da urlo che calcheranno la sua consolle nella prossima stagione. Ad aprire le danze il 7 settembre, Carl Craig.

Non c’è che dire, l’Amnesia di via Gatto si conferma ancora una volta uno dei dancefloor più interessanti della città e comunica già da ora alcuni dei nomi che saranno suoi ospiti a partire dal prossimo settembre, per la gioia di tutti gli appassionati di musica elettronica e techno. Noi non abbiamo potuto resistere e ve ne vogliamo svelare alcuni, così che possiate prepararvi ad un’intensissima stagione di pura energia musicale.

La stagione 2013/2014 a tutto clubbing ha inizio come dicevamo sabato 7 settembre con il super ospite Carl Craig, guru indiscusso della techno mondiale. I successivi appuntamenti vedono l’avvicendarsi di dj e produttori del marchio ibizenco Cadenza Music, come Luciano; del concept Cocoon Heroes del mitico Sven Vath (il 31 ottobre, segnaevi la data); dell’etichetta Desolat capitanata da Loco Dice, con un’inedita partnership esclusiva.

Insomma, dal 2002 l’Amnesia continua a regalare al pubblico milanese e non solo il meglio dell’elettronica e della techno in circolazione ponendosi al livello dei club di Berlino o Londra. Anche per il suo soundsystem tra i più innovativi del settore, apprezzatissimo dai superguest che vengono ad utilizzarlo.

Ultima novità l’ampliamento dei resident della discoteca con l’arrivo di new entry come Yaya e Silvie Loto che si aggiungono ai già rodati Idriss D (suona all’Amnesia dal 2007), Carola Pisaturo, Stefano di Miceli e Luca Doobie.

Siete pronti a scatenarvi? Per ora gustatevi due video di performance di Carl Craig e di Sven Vath.

  • shares
  • Mail