"Spellbound", il nuovo video dei Lacuna Coil girato al ristorante Gold di Dolce & Gabbana

Sono uno dei pochi gruppi italiani che riscuotono successo anche all'estero, e sono milanesi: stiamo parlando dei Lacuna Coil, che a fine aprile torneranno nei negozi di dischi con un nuovo album. Il video per il primo singolo, "Spellbound", è stato girato proprio in città, all'interno del ristorante "Gold" di Dolce e Gabbana.

La ragione? «Dato che l’album si intitola Shallow Life, ovvero “vita superficiale” questa ci sembrava una location perfetta» ha spiegato la cantante Cristina Scabbia a XL, aggiungendo: "stavamo cercando, con tutto rispetto, un ambiente volutamente kitsch ed esagerato".

Del ristorante dorato di D&G, che si trova in via Carlo Poerio 2/a, avevano parlato a suo tempo i colleghi di deluxeblog, segnalando che sul suo sito c'è un'intera sezione dedicata alle celebrità che lo frequentano, e che i servizi igienici sono dotati di TV al plasma.

Noi di 02blog avevamo invece osservato che a soli 50 metri sorge l'Opera San Francesco. Miracoli della metropoli, che tutto accoglie e ogni cosa accosta: anche un gruppo metal, Dolce e Gabbana e la mensa dei poveri.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: