Bike Sharing - Biciclette disponibili fino alle 3 di notte?

Bike Sharing, MilanoFinalmente una buona notizia dal fronte Bike Sharing di cui ci sentiamo, responsabili anche solo in piccola parte, visto quanto ci siamo interessati dell'argomento.

I tecnici del comune sarebbero infatti al lavoro per implementare il servizio anche nelle ore notturne in modo da garantire il prelievo delle biciclette fino alle 3 di notte. La richiesta è stata fatta dal Comune al gestore Clear Channel. Quello che non era chiaro della chiusura alle ore 23 è la necessità di garantire il servizio di assistenza telefonica ai clienti e il continuo movimento di furgoncini che trasportano le biciclette nelle stazioni sprovviste. La richiesta del Comune sarebbe motivata da una forte domanda degli utenti, dimostrazione quindi che il servizio funziona e sono in molti a pensarla come noi!

Il servizio notturno dovrebbe essere introdotto in forma sperimentale in previsione del Salone del Mobile, tra il 22 e il 27 di aprile, ma noi sogniamo che possa durare oltre la chiusura dell'evento.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: