Expo 2015: Lucio Stanca, ad part time?

lucio stanca expo 2015 occhi

Filippo Penati esprime tutte le sue perplessità sulla nomina di Lucio Stanca quale ad di Expo 2015 Spa. Prima di tutto perchè fare l'amministratore delegato neanche part time, ma nei ritagli di tempo deve essere un pò complicato - o meglio, è complicato se vuoi fare un lavoro fatto bene:

"Mi sembra che stiamo andando verso un nuovo pasticcio, la medicina mi pare peggiore della malattia. Non e' possibile avere un amministratore delegato del sabato e domenica, prima volevano un plenipotenziario, ora abbiamo una persona che passera' la settimana in parlamento, dove lo hanno mandato i milanesi, e poi si occupera' dell'Expo a tempo perso"

Altre news sull'esposizione internazionale? Leggo su l'Occidentale che

qualcuno può pensare che l’Italia possa essere veramente tranquilla solo quando i milanesi sonnecchiano “politicamente” come è avvenuto, con mirabili successi economici e culturali, negli anni Cinquanta. Quando si risvegliano, succede sempre un qualche casino

Date una scorsa al pezzo, se vi va. Il tutto, da mettere in relazione con Diana Bracco, che ormai sembra sempre più allontanarsi dalla poltrona di presidente Expo 2015 Spa.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: