Cosa fare stasera a Milano: gli eventi del Circolo Magnolia dal 20 al 23 agosto

Qualche suggerimento su come divertirsi la sera nel locale più alternativo dell’idroscalo.

Come ogni martedì sera il Circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41 offre al pubblico variegato che lo frequenta e lo ama un nuovo appuntamento con l’Indie Summer Party, la one-night che regala il meglio della musica indie tra esibizioni live e gustosi djset. Sul palco si esibiscono direttamente dagli Stati Uniti, Jan e Blake Schwarzenbach seguiti dalle consolle infiammate di Henry Lazzeri e The Kids are United. Gli spettacoli iniziano dalle 22 con ingresso gratuito.

Domani, 21 agosto, è un mercoledì tutto da ballare nel verde del locale affacciato sulle rive del “mare” di Milano. In scena il Calippo party, una serata maliziosamente ispirata al celebre ghiacciolo, con le selezioni di Lady Violet e Vanille. Dalle 23, con ingresso gratuito.

Anche giovedì si balla senza tregua con la Hipster night, one night segnata da un triplo djset che vede alternarsi alla consolle I am Orchid, O.W.P. (Once were president e Duke. Dalle 23, con ingresso gratuito.

Venerdì 23 è dedicato agli amanti del drum’n’bass e del dubstep in una sorta di scontro fra due diversi palchi e altrettante consolle con un cast d’eccezione. Per “Drum’n’Bass vs Dubstep Italian All Stars” si affrontano a suon di beat Mother Inc ft. Ardimann MC, Arp XP b2b Maurs, WPL b2b No Name e Fazo contro Numa Crew ft. MC Kwality, dj Foster ft. Ganji Killah e Piezo. L’ingresso è a 5€, dalle 22.

Ricordiamo che per accedere alle serate del Circolo Magnolia, così come per tutti gli appuntamenti di questa estate 2013 non è necessario possedere la tessera ARCI.

  • shares
  • Mail