Area C, riaccende le telecamere, novità dal 30 settembre

Area c si riaccende, aspettando le innovazioni da fine mese

Da oggi sono state riattivate le telecamere di Area C attiva da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 19.30, mentre il giovedì dalle 7.30 alle 18. Le regole per l'accesso rimangono le stesse (gli accessi devono essere regolarizzati entro la mezzanotte del giorno successivo all'ingresso in Area C). Ma a partire dal 30 settembre sono in arrivo alcune novità.

La prima riguarda chi non si è messo in regola entro la mezzanotte del giorno successivo all'ingresso. Chi paga entro una settimana dall'accesso può pagare una minimulta (da 30 euro) anziché la maxi (da 95). L'acquisto e l'attivazione di questa nuova tipologia di tagliando saranno possibili attraverso l'altra novità che nascerà sempre il 30 settembre: l'area personale 'My Area C'.

Uno spazio accessibile dal sito www.areac.it che sarà a disposizione di tutti e non più solo di residenti. Nell'area personale sarà possibile controllare tutti gli accessi, regolarizzare i tagliandi ordinari ed effettuare il pagamento differito entro i 7 giorni anche tramite PayPal.

  • shares
  • Mail