Telefilm Festival 2009 - Il piccolo schermo diventa grande a Milano

Telefilm FestivalI festival cinematografici spesso hanno un difetto fondamentale, e a Milano questo non fa eccezione, ovvero hanno poco appeal sul pubblico che facilmente li snobba per l'eccessiva pesantezza, lentezza e verbosità dei film selezionati (ovviamente questa definizione è contestabile, ma le sale vuote sono indice che un po' di verità c'è).

Non soffre di questo problema invece uno degli appuntamenti più attesi del panorama milanese, il Telefilm Festival, giunto che tra l'8 e il 10 maggio porterà in città molti personaggi fra i volti più noti del piccolo schermo per le anteprime delle serie che ci terranno incollati alla televisione nel prossimo anno.

Gli amici di Tvblog seguiranno tutte le fasi del Festival, oltre a fornire novità quasi in tempo reale su ospiti e proiezioni straordinarie. Sul sito ufficiale invece è stato da poco presentato il programma delle tre giornate di proiezioni che vedranno l'ultima stagione di E.R. e il film 24 Redemption come i pezzi forti della programmazione

  • shares
  • Mail