Cosa fare stasera venerdì 30 agosto: Lift goes to Hollywood e i Supernova al 4Cento

Un fine agosto da urlo per i patiti della house music con serate imperdibili dove sarà impossibile non scatenarsi sul dancefloor. Ecco le altre segnalazioni per voi nottambuli che amate danzare fino alle prime luci dell’alba.

Continuiamo il tour in questo ricco carnet di appuntamenti per stasera - dopo aver già scritto su Frankie Knuckles e Bruno Bolla – con altrettante one-night a cui è difficile non partecipare.

Lift, una delle certezze per gli house addicted di ogni età che per anni hanno continuato a seguirla in ogni sua location ospitante, si trasferisce nel club per eccellenza della città, inaugurando stasera la sua nuova stagione ricchissima di ospiti internazionali e tanto divertimento. Dalle 22, l’Hollywood Rythmotheque di corso Como 15 (la discoteca milanese più famosa al mondo, per i suoi guest vip dello star system italiano e internazionale) spalanca le sue porte e il suo dancefloor alla one-night house ideata da Guido D’Annunzio, con la sua classica formula ricca di animazione e buona musica. In consolle uno dei suoi più amati dj resident, il bravo Ugo Lucchese (ricordiamo che per accedere all’Hollywood vige un’attenta e rigida selezione all’ingresso).

Infine nel magnifico giardino del 4Cento di via Campazzino 14, il magico regno ristorante lounge del mittico Max de Luca, va in scena stasera un favoloso djset degli altrettanto mitici Supernova, il duo di dj formato da Emiliano “Emijay” Falcioni e Giacomo “G.O.D.I” Godi, che animeranno con un djset di deep house e altre sonorità elettronica un Garden Party dall’accesso esclusivo. Dalle 22.30 alle 4.

  • shares
  • Mail