Cosa fare stasera martedì 3 settembre: Fidelio all’Old Fashion Club

Settembre è arrivato e come di consueto si porta dietro la lunga serie di inaugurazioni di serate per nottambuli, tra graditi ritorni e nuove location, one-night inedite e special guest.

Stasera segna il graditissimo ritorno del martedì Fidelio, una vera e propria istituzione per chi ama danzare infrasettimanalmente, che da dieci anni domina la scena milanese con il suo rodato format ricco di ricerca, innovazione e sperimentazione. Una serata per un pubblico esigente che ricerca qualità e divertimento (garantito dagli alti standard voluti e perseguiti dai suoi soci - Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto – fin dalla sua prima apparizione) che trova nel cast di artisti che lo caratterizza il suo segno distintivo.

Dagli spettacoli e performance dei ballerini del gruppo Nu’art al resident vocalist Gaty, dal sax del bravo Mauro Capitale alle percussioni di Alessio Donati e le tastiere di Maximilian Rio. Senza tralasciare i dj resident che dominano la consolle, Stefano Pain e Alex Bucci affiancati dal cantante Albert from Canada, veri maghi nel far infiammare il dancefloor.

Ad ospitare la serata Fidelio, una delle discoteche più conosciute della città: il mitico Old Fashion Club di via Alemagna 6, la celebre discoteca dietro il palazzo della Triennale, nel bel mezzo del parco Sempione.

Per la serata inaugurale come special guest i dj Matyou & Chicco dello Zouk Santana, il primo street bar di Milano Marittima nato nel 1990.

Una ghiotta occasione danzereccia quella di stasera anche per sfruttare le ultime serate calde di questa estate e ballare immersi nel verde e sotto le stelle.

L’appuntamento è per le 23.30, ingresso con selezione.

  • shares
  • Mail