Burlesque: al The Theatre una serata di beneficenza per Dixie Evans - VIDEO

Il mondo del burlesque italiano si mobilita e organizza stasera venerdì 13 settembre una serata incredibile, ricca di performance e special guest, per celebrare la meravigliosa leggenda americana, scomparsa lo scorso agosto.

Una raccolta fondi per dare una degna sepoltura, nel cimitero delle star hollywoodiane – il Westwood Village Memorial Park Cemetery, dove riposa anche l’indimenticata Marilyn Monroe - a Dixie Evans, superstar americana di un genere di spettacolo tanto amato anche nel nostro Paese. A lei che, oltre ad essere conosciuta nel mondo come la Marilyn del Burlesque per la sua somiglianza con la tormentata diva, ha dedicato la sua vita al burlesque creando il concorso Miss Exotic World e fondando il Museo Exotic World, viene così dedicata una one-night unica al The Theatre di Via Sesia 10 a Rozzano (MI).

Ad organizzare l’evento Miss Satine, con Star Spettacoliamo e Silk Ribbon Sisters Burlesque che hanno messo insieme un cast eccezionale di performer che si esibiranno sul palco del locale a pochi chilometri da Milano.

Dalle 19.30 si comincia con un aperishow con Cherry Twins, Gardenia Bijou, Lily le Ludique, Miss Satine, Perle d’Oriente, Rox Selavy, Samantha Vixen e Topaloca per poi proseguire con gli act di Alan Bazzini DeBevoise (il più famoso boylesquer italiano), Blondy Violet, Deeva Kant, Ines Boom Boom, Cherie Noir, Claire Le Cygne, Dahlya Naif, Gonzalo de Laverga, Les Nuages, Miss la Mousse, Miss Mon Amour, Nuit Blanche, Pocket Girl, Sophie Lamour, Tribal Bellydance “Elisir Tribale”, Vanille Plaisir, Le Kitten, Fujiko e Dahlia Maserati.
Una serata strepitosa a cui chi ama il burlesque non dovrebbe mancare. Il tavolo con bottiglia è a 50€, una cifra modica per assistere ad uno show irripetibile.

Per chi non la conoscesse ecco Dixie Evans in un suo video d’epoca.

  • shares
  • Mail