VFNO 2013: i party della Vogue Fashion's Night Out (seconda parte)

Uno degli appuntamenti più attesi da fashion addicted e amanti dello shopping di ogni età sta per prendere il via. Continuiamo a segnalare i party, i cocktail, i djset e le performance da non perdere di martedì 17 settembre, per la quinta edizione milanese della Vogue Fashion's Night Out.

Si gioca da Blumarine e Blugirl nella boutique di via della Spiga con alcuni designer della Scuola del Fumetto di Milano che realizzano ritratti in chiave fumettistica degli ospiti della serata, mentre nello store Guess di San Babila verrà consegnata una chiave all’ingresso del negozio e se questa aprirà la Denim Box all’interno del negozio si vincerà una gift card del valore di 170€ (a tutti gli altri un buono sconto del 10% da utilizzare nella settimana successiva all’evento).

Pellux in via Agnello ospita il MIPEL con un cocktail party con djset per presentare la sezione e-commerce del portale della fiera su cui sarà possibile acquistare con prezzi speciali fino a fine settembre accessori e borse legate alla charity della VFNO.

In zona Brera l’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari regala alla città due palchi dove si esibiscono delle ballerine burlesque e un djset dal vivo a cura di Discoradio in piazza del Carmine. Danza classica invece in via Borgospesso 11 nello store omonimo che in collaborazione con RitmodiVita offre un emozionante performance di ballo in compagnia dei giovani talenti dell’Accademia Veneta di Danza e Balletto, per una raffinata cocktail night.

Nella boutique Larusmiani di via Montenapoleone 7 un private cocktail party di Sony che presenta in anteprima il nuovo smartphone Xperia Z1, allietato dalle selezioni di Valentina Sartorio e Francesca Franzon, mentre lo store Dirk Bikkembergs di via Manzoni 47 si trasforma in una sorta di gym club, in collaborazione con Technogym e GetFIT, dove partecipare gratuitamente a divere attività di fitness tra lezioni di zumba, indoor cycle, fit4drums e balance&tone.

  • shares
  • Mail