Cosa fare stasera mercoledì 25 settembre: si balla con Darius Syrossian ai Magazzini Generali o un po’ di bollicine a la Champagnerie - VIDEO

Due serate diverse per pubblico e voglia di divertimento. Anche questo è un mercoledì sera tutto da vivere in stile milanese.

Riprendono i mercoledì universitari dei Magazzini Generali, un classico appuntamento infrasettimanale frequentatissimo da studenti e non solo, che regala alla città una serata dove scatenarsi fino a tardi in compagnia di grandi personaggi del panorama clubbing mondiale. Una vera manna per i più giovani che con il loro tesserino universitario beneficiano dell’ingresso gratuito entro mezzanotte così come per le rappresentanti del gentil sesso, ma anche per tutti coloro che amano l’elettronica e trovano nella serata il giusto sfogo (per loro l’ingresso è a 10€ con consumazione). Il protagonista di questa sera, special guest alla consolle, è uno dei paladini della house più pura: Darius Syrossian (nella foto), producer e dj acclamatissimo quando si esibisce nei migliori club ed eventi di tutto il globo. Ad affiancarlo due nomi noti della scena milanese, WirrWarr e Paolo Bolognesi. Dalle 23 alle 4 di mattina, in via Pietrasanta 14.

Altro genere, per un pubblico più sofisticato e adulto ma altrettanto alternativo, la serata del mercoledì che ha aperto da poco i battenti nella lussuosa location di via Vittor Pisani 2. Si tratta di “MM” Meet Manhattan, la nuova idea di entertainment dei mitici Filippo e Maria della serata Popstarz! che occupa gli scintillanti (nel vero senso della parola perchè la location è piena di specchi) spazi de La Champagnerie, il nuovo regno di zona Repubblica per amanti delle bollicine. Una serata che vuole essere un meeting point cosmopolita dove tra calici di champagne, eccellenti drink e finger food si gode di un’atmosfera unica scandita dalle selezioni dei dj Giancarlo Turcato e TBWM. Dalle 18 alle 22.

Guardate è ascoltate qui il set di Darius Syrossian al Sonar 2012

  • shares
  • Mail