Expo 2015: Formigoni come Obama "Serve intervento pubblico"

formigoni come obama

Roberto Formigoni e Barack Obama hanno in comune solo l'essere forme di vita basate sul carbonio, o forse anche altro: per esempio la richiesta di un intervento statale per superare la crisi economica intergalattica che attanaglia le nostre esistenze in questi ultimi mesi. Si, perchè Formigoni - qui la surreale Radio Formigoni - ha spiegato ad Anci Rivista che:

Per contribuire al superamento dell'attuale fase recessiva, e' determinante che l'intervento pubblico si rivolga a quegli investimenti in grado di produrre un effettivo sviluppo economico. L'Expo' 2015 e' sicuramente uno di questi

E sul fronte operativo dell'esposizione che accade invece? Lucio Stanca spiega che non è vero che tutto è fermo, anzi, le cose stanno andando alla grande. Se stiamo andando a velocità smodata, come si spiega questo pezzo de Il Giornale noto foglio sovversivo diretto da Mario Giordano? Finale: a proposito di quotidiani pericolosamente sovversivi, dopo il salto c'è una sorpresina (un pò vintage, va detto) per chi ama Vittorio Feltri.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: