Concerto di Biagio Antonacci a San Siro: 31 maggio 2014, biglietti in vendita

Si aggiunge un concerto alla programmazione estiva dello Stadio Meazza dopo Ligabue, Vasco Rossi e One Direction

Dopo Vasco Rossi, Ligabue e One Direction il quarto protagonista dell'estate di San Siro sarà Biagio Antonacci.

Sarà il primo a esibirsi, perchè suonerà il 31 maggio 2014, e quello di Milano sarà uno dei due concerti che l'artista ha fissato l'anno prossimo (l'altra data sarà il 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari).

I live di Palco Antonacci saranno quindi uno al nord e uno al sud, entrambi di sabato e in spazi che possono accogliere le sempre più numerose richieste di biglietti da parte dei fan del cantautore.

Biagio tornerà ad esibirsi in due città a lui particolarmente care, proponendo al pubblico due show-evento. L'idea, spiega l'artista, è "unire idealmente non solo l'Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana".

I biglietti saranno messi in vendita dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Chi acquisterà il biglietto del settore prato entro il 23 dicembre 2013 su www.ticketone.it, riceverà una card a edizione limitata valida come titolo di accesso allo show, che consentirà l'ingresso in anticipo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail