Le feste di Halloween (fuori) Milano: Officina della Birra, Shed Club, Chalet n°5 e Arena di Mendrisio

Cosa fare stasera per festeggiare al meglio la notte horror più divertente dell’anno? Sono davvero tantissimi party dai temi più disparati tra cui scegliere.

Per chi ha voglia di allontanarsi dalla città per andare a vivere un Halloween fuoriporta ecco alcuni consigli di feste particolari a qualche chilometro da Milano.

L'Officina della Birra di viale Giacomo Matteotti 11 a Bresso, uno tra i più noti birrifici artigianali e squisito ristorante dove mangiare tantissimi tagli di deliziosa carne internazionale, si trasforma stasera nell’Officina degli Orrori, con allestimenti, scenografie e tutto lo staff vestito a tema. A rallegrare l’atmosfera horror la musica live tutta da ballare dell’A-Live Band che propone un vasto repertorio di hit degli anni ’70 e ’80. Per chi non volesse cenare, l’ingresso dalle 22 è libero e le consumazioni variano tra i 4 e gli 8€.

E se avete voglia di andare un po’ più lontano lo Shed Club di corso XX settembre a Busto Arsizio (VA) propone un Halloween ispirato al film culto di Romero “La Notte dei Morti Viventi”. A disposizione degli ospiti un team di esperti del make-up e alcune maschere per trascorrere la serata da zombi e ballare in pista sulle selezioni house dei deejay Piero Biaggi e Lucia Bertoni.

Allo Chalet n° 5 di via Catullo 5 a Lonato del Garda (BS), un Halloween a tutta elettronica in compagnia d Michel Cleis, apprezzatissimo dj di tante serate ibizenche della grande famiglia Cadenza (la label svizzera di Luciano, per intendersi); infine per chi si vorrà spingere oltreconfine all’Arena di Mendrisio in Svizzera (in via Maspoli 24) va in scena l’m2o party. In consolle, dopo la musica live degli Oxxxa – cover band italiana famosissima in tutto il mondo – la dj Ele Noir infiammerà il dancefloor affiancata dalla vocalist Sabrina Ganzer. Non manca nemmeno una sala dedicata alla techno con Music Jadore e una sala latino americana con le selezioni di Floe Latino Urbano.

Altri Halloween 2013 a Milano:

Le feste di Halloween a Milano: Monsterland

Le feste di Halloween a Milano: Sven Vath all’Amnesia

Le feste di Halloween a Milano: Nu House Club e Popstarz!

Le feste di Halloween a Milano: Riad Yacout e 4Cento

  • shares
  • Mail