Jazzin' Festival 2009: da oggi al 22 luglio anche Simple Minds ed Erykah Badu all'Arena

Parte stasera il Milano Jazzin' Festival 2009: Nicky Nicolai e Stefano di Battista aprono (dalle 21 in Bicocca, all'Edificio 16, ingresso libero) l'evento che fino al 22 luglio ci permetterà di ascoltare gente come Simple Minds, Erykah Badu - qui il video di un suo pezzo capolavoro - e anche altri mostri come, per fare qualche nome, gli Steely Dan, Herbie Hancock - qui sopra un suo classico, e non è proprio la celeberrima Cantaloupe Island... - e il pianista fenomeno Lang Lang.

Interessante domani, all'Arena Civica, il ritorno dei Simple Minds a Milano. Jim Kerr da tempo se la spassa in quel di Taormina - leggete a proposito questo pezzo di Leonardo Colombati - dove fa quello che un pò tutti vorremmo fare passati i cinquanta. La rockstar semipensionata che si gode l'esistenza tirando calci al pallone in Sicilia e facendo dell'ottimo passito.

Per saperne di più: ecco il sito del Jazzin' Festival 2009, e qualche riferimento per le prevendite dei biglietti (già già, non tutti concerti sono gratuiti).

  • shares
  • Mail