Katy Perry a Milano il 5 dicembre: confermata la partecipazione a X Factor 7

E' stata confermata la partecipazione dell'artista al talent di Sky

13 novembre 2013
E' stata ufficializzata la partecipazione di Katy Perry alla semifinale di X Factor 2013.

La data da segnare sul calendario potrebbe essere quella del 12 dicembre.

Katy Perry a Milano a dicembre. La notizia l'ha appena la newsletter italiana della cantante, quindi il tutto dovrebbe essere attendibile. Non si tratta di concerti, ovviamente, ma di apparizioni per promuovere il suo nuovo album: "Prism".

E nemmeno si sa ancora la data o quali apparizioni terrà la popstar (ogni volta che qualcuno sbarca in un paese ne approfitta per precipitarsi in quante più trasmissioni tv possibili). I rumor però iniziano a circolare, e vogliono che Katy Perry sarà ospite di X Factor 7, come vuole la voce girata già qualche giorno fa e mai smentita.

Di conseguenza, visto che X Factor va in onda il giovedì, si può pensare che l'arrivo della pop star sotto la madonnina avverà il 5 o il 12 di dicembre, quando ci sarà la finale di X Factor. E vista l'importanza dell'evento, potrebbe benissimo essere questa la data da segnare sul calendario.

Di altri appuntamenti in scaletta per il momento non si sa nulla, ma se proprio proprio non potete correre il rischio di vederla da vivo, l'unica possibilità è quella di acquistare i biglietti per la X Factor Arena per tempo. E cioè su Ticket One, il lunedì prima della messa in onda della puntata. Costo 30 euro.

  • shares
  • Mail