Dove si balla stasera 16 novembre: Login, Tunnel e 4cento

Tante belle serate dove trovare musica e divertimento con dj rinomati e special guest che sanno come far infiammare la pista.

Oltre alle già citate proposte al femminile di stasera, la Milano che balla propone per questo sabato notte molte altre one-night che per tipo di pubblico e target non sono meno degne di nota.

Ad esempio il 4cento di via Campazzino 14 inaugura proprio oggi il suo sabato “Capital Party”, una nuova idea del patron Max de Luca per offrire alla sua selezionatissima clientela di aficionados, modaiola e adulta, una serata dove ascoltare e ballare le hit senza tempo, dalla nu disco agli anni ’70 e ’80, in compagnia dei dj di Radio Capital. Alla consolle troviamo infatti Andrea Prezioso e Patrizio Mattei in compagnia di Luca De Gennaro per un tuffo musicale nel passato e nel presente in un'atmosfera che vuole ricordare il mitico Studio54 di New York. L’ingresso prevede una rigida selezione, consigliamo quindi una gradita eleganza.

La one-night “Nu House Club” stabilitasi questa stagione al Login (ex-Black Hole) di viale Umbria 118 si pregia della presenza come ospite speciale alla consolle di dj Agent (superstar di Cocoon Rec., Desolat, Moon Harbour) che porta in città la scena e la musica berlinese più attuale. Un vero viaggio nelle sonorità deep e tech house che viene impreziosito dalle performance di Fabione, Frank C Groover, Zibra NC e Fra Lampo. L’ingresso dalle 23.30 è a 15€.

Al Tunnel Club di via Sammartini 30 la serata “Le Cannibale” si pregia di ospitare Gold Panda (nella foto), dj inglese di nascita ma tedesco d’adozione osannato dal pubblico dei grandi eventi dedicati alla musica digitale di mezzo mondo. Insieme a lui anche il live dell’MC, musicista e rapper inglese Infinite Livez, talento emergente della label Ninja Tune e il resident Uabos. Ingresso dalle 22.30 a 15/13€.

  • shares
  • Mail