Forum delle Risorse Umane 2013: appuntamento il 27 novembre a Palazzo Mezzanotte

L'evento è organizzato da Comunicazione Italiana, il primo Business Social Media italiano

Si terrà mercoledì 27 novembre a Milano, in Piazza Affari presso il Palazzo Mezzanotte, sede storica della Borsa Italiana, la quarta edizione del Forum delle Risorse Umane, organizzato da Comunicazione Italiana, il primo Business Social Media italiano.

Anche quest'anno il Forum sarà l'occasione per incontrarsi e confrontarsi, attrarre i talenti, e dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale.

Fabrizio Cataldi, organizzatore dell'evento e Fondatore di Comunicazione Italiana, ha spiegato:

"Gli obiettivi principali dell’edizione 2013 sono la ricerca di soluzioni condivise per rispondere alle sfide del cambiamento e dare un nuovo orizzonte di sviluppo sociale ed economico"

L'agenda è ricca di appuntamenti tra keynote speech introduttivi, main session, workshop verticali su specifici temi, hr focus di settore ed una serie di interventi dove saranno evidenziati le best practice innovative di gestione delle risorse umane.

Anche Populis sarà presente come media partner, nel panel "INTERNET & DIGITAL: LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NELLE DIGITAL COMPANIES".

Tra gli argomenti principali del Forum ci saranno Innovation, Knowledge Sharing, Recruiting, Leadership, Flexibility, Welfare, Talent, Skill e Development. Previste oltre 25 sessioni, che coinvolgeranno circa 140 relatori.

Il programma completo, in via di definizione, è disponibile qui. Qui invece un focus sui protagonisti e sui partner.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi a questo link oppure inviando una mail a info@comunicazioneitaliana.it.

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: