Dove si balla stasera 23 novembre: al Login/Black Hole Massimino Lippoli e superparty di Evergreen TV

Un grande sabato sera per scatenarsi con la house di uno dei più noti dj italiani del genere e con le migliori hit degli anni ‘70/’80/’90.

Nel rinnovato locale di viale Umbria 118 stasera il divertimento è garantito per tutti. Un’imperdibile appuntamento da vivere nelle diverse sale del locale per ballare tutta la notte al ritmo di selezioni top e tanto divertimento.

Il main dancefloor ospita infatti i festeggiamenti del dodicesimo compleanno di Evergreen TV, l’emittente televisiva che trasmette su canali Sky e sul digitale terrestre il meglio della musica dagli anni ’70 ai ’90. Si parte dalle 21 con un aperitivo a buffet per poi proseguire con un cast di dj d’eccezione per un party presentato da Matteo Savoldi, conduttore di “Evergreen Richieste” e “Evergreen Top List”, e animato dalle selezioni di Beppe Barbati (producer di Evergreen TV) di Mosè Alborghetti (storico dj che anima i club della Lombardia con la sua proposta anni ’90), Tony Esse (resident del Black Hole Login, dal 2003 per il sabato So ‘80s e per il mercoledì Notte Dark), dj Renè vera istituzione per il popolo dark e alternativo della città. Ingresso a 10/15€.

Nella Lions Room, tanta house music che vede protagonista della one-night “Nu House Club” dell’ art director Guido D’Annunzio una superstar della consolle del Bel Paese, il grande Massimino Lippoli (nella foto). Un nome che ha fatto la storia della house in Italia, un pioniere che molti ricordano per il brano dance “Sueno Latino” e per le sue residenze nei migliori club della penisola e internazionali, dal Peter Pan all’Echoes della riviera romagnola all’Amnesia e al Pacha di Ibiza (tanto per citarne alcuni), un nome che è una garanzia per chi di house music proprio non può fare a meno. Deep house e tech house che infiammeranno il dancefloor del Login, proposte anche dal resident Fabione e da Carlo Pitti e Dip Noise per un viaggio tutto da ballare che inizia alle 23.30 e si conclude alle 5 di mattina. Ingresso a 15€.

  • shares
  • Mail