"Family Christmas Show" per Laura Pausini: appuntamento il 22 dicembre al Mediolanum Forum

Sarà un concerto dedicato ai fan e alle loro famiglie e inizierà appositamente nel tardo pomeriggio, alle 17

Il Family Christmas Show sarà il regalo che Laura Pausini farà ai suoi fan e alle loro famiglie: appuntamento domenica 22 dicembre al Mediolanum Forum, per la prima volta alle 17.

Un orario molto particolare, e l'artista ha spiegato perchè è stato scelto:

"Per permettere a tutti loro di partecipare e festeggiare i nostri vent'anni di musica insieme, ho deciso per la prima volta di cantare alle 17, così da poter permettere a tutte le generazioni, specialmente le più giovani, di stare accanto a me in questo momento così speciale della mia carriera. Sono mesi che ricevo questa richiesta e spero di fare cosa gradita a tutti coloro che mi hanno scritto suggerendomela"

La cantante ha inoltre aggiunto:

"Sarà una data speciale perché sarà dedicata, come del resto ho fatto per il mio ultimo singolo 'Se non te', alla famiglia. Molti miei fan, che sono cresciuti con me in questi vent'anni, oggi hanno una famiglia e dei bimbi che rendono speciale la loro vita"

"20 The Greatest Hits" (Atlantic Warner Music), l'ultimo lavoro discografico di Laura uscito il 12 novembre, sta ottenendo degli ottimi risultati: infatti è stabile per la seconda settimana al vertice della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia e ha già ottenuto il disco d'oro. Il doppio cd ha anche scalato la World Chart - i dischi più venduti al mondo - passando dal numero 28 al 17.

Informazioni sui biglietti

I biglietti del concerto saranno disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11 di sabato 30 novembre.

I bambini sotto gli 11 anni, accompagnati da un adulto, potranno entrare gratis e ci saranno pacchetti speciali a disposizione delle famiglie.

  • shares
  • Mail