Incidente linea 67 - Si cercano testimoni

Incidente 10 agosto

Mentre molti fra i milanesi ancora in città si stavano preparando alla partenza per le vacanze, un autobus della linea 67 ha spezzato una vita all'incrocio tra Via Marghera e Via Michelangelo Buonarroti. Isabella Perissinoto è stata travolta dal mezzo che secondo le prime ricostruzioni l’autobus avrebbe girato a destra non appena il semaforo è diventato verde. La donna sarebbe stata travolta dalle ruote posteriori dell'autobus che poi ha colpito due auto parcheggiate e si è fermato contro un un palo della luce.

Per la donna non c'è stato nulla da fare nonostante la corsa all'ospedale, mentre l’autista è stato ricoverato in stato di shock e non ricorda nulla.

Sebbene sul posto ci fossero alcune persone e degli automobilisti, la famiglia della vittima è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente in modo a capire cosa si successo. Secondo i vigili la donna si trovava in un angolo cieco della la visuale dell’autista, che comunque ora è indagato per omicidio colposo.

Da qualche giorno sugli angoli dell'incrocio sono apparse delle richieste di aiuto, insieme a un necrologio e alcuni fiori. Per quanto 02blog possa essere di "pubblica utilità", vi segnaliamo nell'ultima foto i contatti da utilizzare qualora necessario

Incidente 10 agosto
Incidente 10 agosto
Incidente 10 agosto
Incidente 10 agosto
Incidente 10 agosto

  • shares
  • Mail