Cosa fare stasera a Milano: i 33 anni del Plastic e un after party al LimeLight - VIDEO

Un sabato sera eccezionale, ricco di eventi in tutta la città. Sono davvero tante le scelte su come trascorrere questo sabato 21 dicembre dove augurarsi il meglio per le prossime feste, salutare gli amici prima di partire per qualche giorno di vacanza e relax, tra balli sfrenati, deliziosi drink e tanta musica tutta da ballare.



Tra gli appuntamenti più esclusivi della serata - non vi è dubbio alcuno – i grandi festeggiamenti per il compleanno di uno dei locali simbolo della nightlife milanese, italiana e internazionale, uno di quei locali che hanno fatto la storia e hanno rappresentato il divertimento e il clubbing milanese nel mondo che compie oggi ben trentatre anni di successi ininterrotti. Parliamo del Plastic che, anche nella sua nuova sede di via Gargano 15, continua ad essere uno dei luoghi dove esserci, dove scovare avanguardie musicali, dove nascono tendenze e si anticipano mode, dove la libertà di esprimersi e divertirsi fuori dagli schemi è un vero diktat. Per questo stasera gli amici più stretti , gli storici aficionados, vip e personaggi della notte che hanno sempre amato il Plastic saranno presenti insieme a tutto lo staff per brindare ad un anniversario così importante in un cocktail party esclusivissimo che precede l’apertura dei “cancelli” di mezzanotte per tutti gli altri che vorranno vivere un nuovo sabato firmato “House of Bordello”. Alla consolle nelle tre sale gli immancabili Nicola Guiducci, Sergio Tavelli e La Stryxia, tra gli allestimenti ad hoc (di elaboratissimi origami in carta) a cura di Uros Mihic. L’ingresso da mezzanotte alle 5, dalla consueta rigidissima selezione, è a 25/20€.

E per tutti coloro che avranno voglia di continuare a scatenarsi, complice l’inizio delle feste natalizie un after targato TopTown, dalle 4 alle 8, al LimeLight di via Castelbarco 11 dove godere delle selezioni di Danny Deep, Alby Ampezzi, Davidale e Skinnyboy.

Guardate qui un djset al Plastic

  • shares
  • Mail