Cosa fare stasera a Milano: al SanVittore soul food con lo chef superstar Wheeler Del Torro e house music tutta da ballare

Nel celebre locale di Gianni Pim una serata per appassionati di cucina e di ottima musica house.

Un connubio speciale per una serata unica che accomuna ricercatori del buon gusto ed irriducibili del dancefloor in un evento imperdibile. Accade questa sera al Sanvittore di viale Papiniano 16 dove l’”antropologo alimentare” Wheeler Del Torro (nella foto) organizza una festa culinaria in onore del soul food americano, rivisto e corretto secondo il suo concetto afro vegan, in un viaggio gastronomico che fonde cultura, storia, genuinità in un menu ideato appositamente per questa sua tappa milanese che gli esploratori del gusto non possono proprio lasciarsi sfuggire.

Da oltre quindici anni lo chef statunitense è divenuto una celebrità per i suoi eventi e workshop in cui, attraverso la cucina, sottolinea i benefici della condivisione del cibo sano, stupendo i commensali su cosa sia possibile cucinare, in stile vegano e vegetariano, utilizzando solo ingredienti freschi e locali. Tutta la sua passione la si ritrova anche nel suo libro “The Vegan Scoop”, distribuito in tutto il mondo, e stasera per chi volesse conoscere la sua filosofia l’appuntamento è davvero di quelli a cui non mancare.

In più per concludere la serata due grandi della consolle italiana: Jackmaster Pez e Leo Mas tornano alla consolle del Sanvittore per regalare una full immersion nella migliore musica house, da ballare e godere fino a tarda notte, tra deliziosi drink e bella gente.

Si comincia alle 20, per chi è interessato al cibo di Wheeler Del Torro, per un venerdì 27 dicembre unico e alternativo. Per info e prenotazioni: tel. 02.43319682.

  • shares
  • Mail