Violetta in concerto a Milano: boom di richieste per le date al Mediolanum Forum

In Italia i protagonisti della serie tv più seguita dai ragazzi targata Disney Channel

Sale la febbre da Violetta: ci riferiamo ovviamente alla serie Disney, i cui protagonisti dal 3 gennaio saranno in Italia per una serie di concerti. Il tour toccherà 8 città per un totale di 32 spettacoli e a Milano - al Mediolanum Forum di Assago - gli spettacoli saranno venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio (sabato e domenica doppio show, alle 16 e alle 20/20.30).

Protagonista di Violetta è l'attrice Martina Stoessel, nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, che ha conquistato un pubblico vastissimo in tutto il mondo recitando e cantando in spagnolo. Il concerto vedrà sul palco lei e il cast originale della serie. Insieme interpreteranno tutto il repertorio musicale, compresi i più grandi successi delle prime due stagioni come "En mi mundo", "Juntos somos más" e "Te Creo".

Contando tutte le date del tour è stata superata la soglia dei 150 mila biglietti venduti. Dopo Milano sarà la volta di Bologna (Unipol Arena Casalecchio 6 gennaio), Roma (PalaLottomatica 10, 11 e 12 gennaio), Napoli (PalaPartenope 21 e 22 gennaio), Catania (PalaCatania 25 gennaio), Padova (Palafabris 28 gennaio), Firenze (MandelaForum 31 gennaio e 1 febbraio) e Torino (PalaOlimpico 2 febbraio).

Violetta - la serie

Violetta è una telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi e prodotta da Disney Channel America Latina, Disney Channel Europa, Disney Channel Medio Oriente, Disney Channel Africa e Pol-ka Producciones. La serie ha raggiunto un gran successo specialmente in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele, con ascolti record, tre album (con un quadruplo disco di platino in Argentina) e ha ricevuto una candidatura ai Kids'Choice Awards Argentina. Le registrazioni della serie hanno avuto inizio nel settembre 2011 a Buenos Aires e sono durate circa sette mesi. È diventata la prima co-produzione svoltasi tra America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'agosto del 2013 è stata confermata la terza stagione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail