Miley Cyrus: in concerto al Mediolanum Forum di Assago l'8 giugno 2014

La discussa star di "Wrecking Ball" terrà un'unica data in Italia

Miley Cyrus è pronta a conquistare il nostro Paese: lo farà, nell'ambito del suo 'Bangerz Tour' 8 giugno 2014, al Mediolanum Forum di Assago.

L'annuncio delle date del tour segue la pubblicazione del suo ultimo album, "Bangerz" appunto, che sta dominando le classifiche di tutto il mondo grazie ai singoli "We Can’t Stop", "Wrecking Ball", e ad una serie di più o meno discutibili azioni 'provocatorie', come il famoso twerking durante un'esibizione con Robin Thicke o il videoclip in cui appare senza veli a cavalcioni di una palla da demolizione, che in alcuni periodi hanno avuto più rilevanza rispetto all'attività artistica (il video citato, del singolo "Wrecking Ball", ha raggiunto il record di 100 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni su VEVO).

"Bangerz" ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes in oltre 70 Paesi. Entrambi i singoli hanno già venduto 8 milioni di copie in tutto il mondo.

Informazioni sui biglietti per il concerto

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) dalle 10.00 di mercoledì 8 gennaio alle 10.00 del 9 gennaio. La vendita al pubblico partirà alle 11.00 di giovedì 9 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail