Un palco Smeraldo nel nuovo Eataly di Milano

Nella struttura di Oscar Farinetti sorgerà un palco che omaggerà la storia del teatro "usurpato".

Nei primi mesi del 2014 (si parla di fine febbraio) aprirà a Milano Eataly Smeraldo, nella sede, ora completamente rinnovata, che ha ospitato lo storico teatro in piazza XXV Maggio. La sua chiusura non è mai stata rimpiazzata. Di oggi la notizia che nella struttura di Oscar Farinetti sorgerà un palco che omaggerà la storia del teatro "usurpato". Così sul sito di Eataly:

In omaggio a quella storia, e alla bellezza della cultura in cui crediamo fermamente, Eataly ospiterà un vero e proprio palcoscenico, che proporrà una programmazione, completamente gratuita per i nostri clienti, che spazierà tra i generi musicali, dal pop al rock alla lirica, ospitando anche recital, reading, cabaret, teatro, danza, incontri e spettacoli di arte varia.

Il palco di Eataly Smeraldo, di forma semicircolare ed affacciato sull’interno del negozio in una posizione strategica di particolare visibilità e sarà attrezzato per assicurare a pubblico e artisti "un’esperienza acustica emozionante e senza compromessi". Sul palco Smeraldo si esibiranno grandi artisti, ma non solo.

Sarà infatti a disposizione gratuitamente anche ai giovani e agli artisti emergenti, dando un’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico e farsi vedere. In questo senso musicisti, attori o generici artisti sono chiamati a presentarsi alla mail palcosmeraldo@eataly.it per partecipare alla selezione.

  • shares
  • Mail