Teatro Nazionale: "Mind Juggler", in scena il 28 gennaio Francesco Tesei

Sul palco di Piazza Piemonte il mentalista protagonista della serie in prima serata su SkyUno

1043911_617490141617581_409177703_n

Secondo Milton Erickson, uno dei psicoterapeuti più noti del Novecento,

"ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere e sa molto più di ciò che pensa di sapere"

Sarà uno spettacolo diverso dal solito quello che andrà in scena martedì 28 gennaio (h. 21) al Teatro Nazionale di Piazza Piemonte: sul palco salirà il mentalista Francesco Tesei che si esibirà in "Mind Juggler", fresco di successo della serie in prima serata su SkyUno.

Come un vero e proprio giocoliere della mente, da cui il titolo dello spettacolo, Tesei condurrà i suoi spettatori dentro al labirinto di specchi della mente. Attraverso la guida di Tesei gli spettatori riusciranno a compiere

"prodigi mentali straordinari, in un percorso nel quale i confini tra reale e illusione, tra oggettività e suggestione, diventano sempre più sfocati"

Francesco Tesei, spiegano gli organizzatori,

"trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse 'magiche' dell'inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione"

Come arrivare al Teatro Nazionale

Il Teatro Nazionale è in Via Giordano Rota 1 a Milano (ex Piazza Piemonte 12) ed è facilmente raggiungibile con la linea rossa della metropolitana (M1 fermata WAGNER).

Biglietti e informazioni

E' possibile acquistare i biglietti dello spettacolo direttamente al botteghino del Teatro Nazionale (Piazza Piemonte 12 - dal martedì alla domenica dalle 11 alle 19 tel. 02 00640888), oppure in prevendita (circuito Ticketone o 848 44 88 00).

  • shares
  • Mail