Macef diventa Homi: la nuova grande fiera dedicata alla casa

Macef, dal 19 al 22 gennaio, cambia nome e concept e punta tutto sul Made in Italy di qualità

HOMI

La fiera d’inverno più grande del mondo entra nel vivo. E’ il Salone internazionale della casa, rassegna dedicata al mondo della tavola e cucina, decorazione, tessile, accessori, bigiotteria, regalo e complementi d’arredo. Una delle eccellenze storiche di Milano e del suo sistema fieristico che dopo 50 anni di successi cambia volto e diventa sempre più internazionale. Anzitutto il nome: HOMI, come “Home Milano”. Una fiera dedicata agli stili di vita.

Un concept che mette al centro la consolidata tradizione italiana del saper vivere e “raccontare” le nuove intuizioni del design e della bellezza per la casa e la persona, che inaugura la sua prima edizione dal 19 al 22 gennaio 2014. Presenti 1.500 espositori, un concet espositivo nuovo e coinvolgente con 10 satelliti. Iniziative collaterali, convegni, fuori salone a Milano con Homisphere ed altri eventi. Il sistema Salone del Mobile insegna e ispira.

Durante i quattro giorni di manifestazione verranno valorizzate nuove espressioni della creatività, con eventi di impatto. Tra questi, La Magnifica Forma , ideato dall’architetto Anna Del Gatto, e dedicato all’arte come fonte di ispirazione dei designer: una mostra di 28 oggetti ideati da 12 creativi e realizzati da grande aziende italiane. Gli oggetti saranno ispirati alle opere d’arte dei più importanti musei di Milano. Sul sito tutte le info del caso. L'ingresso costa 18 euro sul sito del Macef e 25 in cassa (per info 02.499.777.03).

  • shares
  • Mail