Cosa fare stasera a Milano: un party fashion rock all’Agharti

Un appuntamento per rockettari tendenti al fashion o per fashionisti dall’animo rock, quello in scena stasera all’Agharti di via Vigevano 1.

kursaal

Ad organizzarlo un artista e blogger, pr e personaggio dall’indiscutibile fascino ed eleganza che molti conoscono per le sue svariate collaborazioni in alcune delle serate nottambule milanesi ma ancor di più per le sue chicche di stile che propone nel suo fashion blog www.fashionancien.com. Parliamo di Andrea Tisci, istrionico padrone di casa di stasera che si è lasciato convincere nell’organizzare un party fuori dagli schemi dove musica, drink e divertimento, avranno un’allure tutta particolare grazie al suo inconfondibile tocco.

Il dress code consigliato è ovviamente quello che si ispia al mondo del rock, per cui tirate fuori dagli armadi il meglio del vostro guardaroba che sia anche un po’ chic e preparatevi per una notte scatenata.

Un Rock Style Party dominato dalle selezioni musicali, tra elettronica, funky e rock, di dj Stilly e dalla partecipazione straordinaria della rock band milanese Kursaal (nella foto), ovvero Stef Zuccala, Matt Benzoni e Hal Mojoli (già componenti degli Absynthe) abbinati alla giovane e talentuosa voce di Vale Catoio. Le loro performance sono sempre molto coinvolgenti e sicuramente daranno la giusta carica, aggressiva quanto basta, alla serata regalando sferzate di pura energia musicale a cui sarà difficile resistere.

Se siete pronti a saltare e ballare fino ad esaurimento batterie, l’appuntamento è quindi dalle 22.15 alle 3 di notte, per un party diverso e unico, dall’ingresso gratuito.

  • shares
  • Mail