Cosa fare stasera a Milano: serate per single e momenti di seduzione

Il penultimo fine settimana di gennaio si preannuncia ricchissimo di spunti interessanti per chi necessità di staccarsi dallo stress lavorativo e dallo studio. Ecco un po’ di appuntamenti da segnarsi in agenda.

suanno2

Al The Beach di via Arcangelo Corelli 62 stasera si festeggiano i cinquantadue anni magnificamente portati del presentatore Carlo Crini con un party dedicato alle varie sfaccettature della seduzione. Sul piatto diverse performance e interpreti che con la loro arte sapranno conquistare e affascinare tutti gli ospiti del locale. Tra questi la brava danzatrice del ventre Emanuela Suanno (nella foto), spesso ospite di tante trasmissioni televisive e quotatissima protagonista di eventi in tutta la penisola; i maestri di tango Rocco Tremoglie e Paola Parani con le evoluzioni tipiche del sensuale ballo argentino; la scrittrice Marta Lock e probabili altre sorprese. Per il dress code (con selezione) per accedere al “Seduction Party”, dalle 21, è ovvviamente consigliato qualunque capo di abbigliamento e accessorio a tema.

Domani al Maison du Parc di via Bertani 2 va in scena “I’m green, I’m free” una serata per single a firma di Roberto Dellanotte (già noto per il suo format La Cena degli Sconosciuti). A tutti i partecipanti che vorranno mettersi in gioco verrà fornito un braccialetto verde per indicare la propria disponibilità ad incontrare nuove persone, così che tra una chiacchiera, un drink e qualche assaggio dal ricco buffet si possa magari incontrare l’anima gemella o al limite fare qualche nuova conoscenza. L’atmosfera viene riscaldata dal live dei Non Solo Funk con il loro repertorio di cover anni ’70, soul e funk e da un djset di musica dance e revival. L’ingresso, dalle 19.30 alle 22, è a 15€.

Infine sempre per restare in tema domenica all’Exquisite Shu di via Molino delle Armi, all’interno dell’appuntamento “Il Salotto di Liz” viene presentato il libro “Singles – istruzioni per l’uso” di Laura Eid. Dalle 20.

  • shares
  • Mail