Cosa fare stasera a Milano: house music al Just Cavalli per il compleanno di Francesca Faggella e Memoryman ai Magazzini Generali

Per gli irriducibili del dancefloor ecco dove scatenarsi stasera tra party esclusivi, djset da urlo e one-night ad ingresso gratuito. Perchè il divertimento in città non è solo nel weekend.

faggella 3

I nottambuli più fashion-oriented non possono mancare stasera all’evento organizzato da MB Management per festeggiare il compleanno della splendida e brava dj e conduttrice radiofonica Francesca Faggella (già dj per Match Music e grande conoscitrice dell’house d’oltreoceano, ora nel cast di Ibiza Global Radio -nella foto) che si svolge nell’affascinante cornice del Just Cavalli di via L. Camoens, tra amici vip e varia mondanità. L’elegante ed esclusivo locale ai piedi della Torre Branca e immerso nel verde di Parco Sempione è da sempre una delle location privilegiate da molti personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport, complice la strettissima collaborazione con l’Hollywood, forse la discoteca milanese più conosciuta a livello internazionale. L’appuntamento per brindare con la Faggella è dalle 21.30 con buffet per poi scatenarsi fino a tardi con musica a 360°. Ingresso con rigida selezione.

Il mercoledì sera ad ingresso gratuito dei Magazzini Generali, classico ritrovo per studenti universitari ma anche per amanti della musica elettronica un po’ più attempati, vede stasera alla consolle, pronti ad infiammare il dancefloor, il resident B. Converso e lo special guest Memoryman aka Uovo, una vera leggenda del panorame house italiano, membro del trio Pastaboys. Dalle 23.30, in via Pietrasanta 16.

  • shares
  • Mail