Cosa fare stasera a Milano: il party di CutRadio al Cantiere Bovisa

L’evento di lancio della rinnovata programmazione della webradio tra performance live e tantissimi dj alla consolle.

Steve d 2

Se amate la musica non potete mancare ad un appuntamento che vuole celebrarne ogni suo genere. Cutradio, webradio nata lo scorso anno da un’idea di Davide Oreste Pandini e Alberto Rossetti, a cui si sono presto avvicinati altri professionisti come Steve Di Rico (nella foto), Enrico Lamperti, Sergio Furlan e lo studio Sunny Side, ha proprio nel suo dna il fatto di essere fatta “da chi ama la musica per chi ama la musica” e da domani avrà un’intensa e nuova programmazione ricchissima di trasmissioni live e tanti nuovi dj.

Ecco perchè oggi, dalle 18.30 all’1, all’’interno del Cantiere Bovisa di via Antonio Carnevali 26, si vuole celebrare al nuovo corso di una recentissima ma già molto attiva realtà radiofonica, in una festa collettiva che vede la partecipazione di una ventina di dj e la speciale performance al piano di Mauro Sabbione, con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare i vari progetti e attività della webradio.

In consolle Steve D, Valerio Frezza, Steve Battle, Matteo Petese, Alex Biasco, Andrea Betti, Andrea Cazzani, Enrico Lamperti, JJ Mat, Fiorella Tripodi e Livio Fogli che si esibiranno con le loro selezioni mentre gli ospiti si godranno un croccante buffet e alzeranno i calici in loro onore.

L’ingresso e a 10 con due drink più la sottoscrizione della tessera Cutradio a 5€. Un piccolo esborso per sostenere un progetto innovativo che vuole essere totalmente svincolato dalle logiche commerciali.

  • shares
  • Mail