Cosa fare stasera a Milano: Apollonia Showcase al Factory Club - VIDEO

Per la prima volta a Milano il progetto a 6 mani formato da Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundroom per immergersi nell’elettronica in salsa francese.

apollonia

Un imperdibile appuntamento per clubbers di ogni età da vivere in esclusiva sul dancefloor del club di zona Forlanini. Per la Milano che balla e per tutti coloro che spesso salgono sugli aerei per raggiungere i festival europei dove l’elettronica viene giustamente esaltata e apprezzata, ecco un nuovo colpo grosso firmato “Detroit”, l’affermata one-night che ci ha stupito ospitando artisti come Martin Buttrich, Matthias Tanzmann e Derrick May.

Stasera dalle 23.30, al Factory Club di via Arcangelo Corelli 36 il trio d’oltralpe che ha conquistato feste e palchi esclusivi di mezzo mondo come il Panorama Bar, il BPM Festival e il DC10 di Ibiza, si regala a chi sarà presente con un djset a 6 mani di soli vinili accuratamente selezionati per oltre cinque ore di pura musica house. Apollonia, oltre ad essere il nuovo inizio della scena house parigine è anche una label che serve da piattaforma di lancio per tutte le produzioni di Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundroom. Insomma un evento da non perdere per curiosi e non solo, senza trascurare il fatto che ad affiancarli ci sarà anche uno dei resident della serata “Detroit”, il bravo Stephan Esse che lo scorso anno ha lanciato il suo secondo EP “Doop la Porta” su Frequenza Records.

L’ingresso alla serata è a 15€ in lista Detroit (ecco i numeri da contattare: 349.6073108, 349.6610241, 349.8051241, 329.1786888).

Guardate il video intervista di Apollonia a Miami

  • shares
  • Mail