Cosa fare stasera a Milano: aperitivi e serate con djset al Circle e al Giacomo Caffè

Anche per questo giovedì la serata è ricca di appuntamenti per irriducibili dell’happy hour conditi da generi musicali diversi, da ascoltare e ballare.

Bruno Bolla 2

Inaugura stasera, nell’elegante cornice del Circle di via Stendhal 36, la Purple Music Night, una proposta allettante per gli amanti dei ritmi house che parte dalle 19 per concludersi a tarda notte. Una sorta di viaggio nelle varie sfaccettature del genere tanto apprezzato dai nottambuli “organizzato” dai resident selector, Anthony Romeno e a Ricky Castelli, affiancati ogni volta da ospiti a sorpresa. In un’atmosfera ispirata al colore viola, si comincia dall’aperitivo, si prosegue con una cena alla carta (per chi lo desidera), per poi scatenarsi come in un vero e proprio dancefloor. L’ingresso è libero, con selezione, e i cocktail vengono proposti a 10€.

A Palazzo Reale (in piazza Duomo) continua la riuscita programmazione del Royal Dancing Aperitif orchestrato da Lift, la serata house dell’art director Guido D’Annunzio, dove dalle 19 a mezzanotte, un pubblico più adulto e raffinato, si trova per godere all’interno del Giacomo Caffè di un gustoso aperitivo, con buffet caldo e freddo, tra selezioni deep house, jazz house e soulfull del grande guest dj Bruno Bolla (nella foto). Ad affiancarlo stasera anche la performance de Les Italiennes, il duo formato dalle brave e belle Alessandra Contini (Il Genio) e Danysol che selezionano tracce a tema intramezzate da interventi live. Anche qui l’ingresso è libero e le consumazioni vengono proposte a 10€.

  • shares
  • Mail